Street Food & Music Fest a Basiano per San Gregorio 2022

DA Venerdì09Settembre2022
A Domenica11Settembre2022

Da venerdì 9 a domenica 11 settembre 2022, in occasione della annuale Festa di San Gregorio e nell’ambito del Settembre Basianese, a Basiano (Milano) in piazza Giovanni Paolo II torna l'appuntamento con il weekend di Street Food & Music Fest.

Tra le sagre di settembre 2022 da non perdere vicino a Milano, la manifestazione prevede un goloso street food con tante specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, il tutto accompagnato da fresca birra selezionata e vini del territorio.

Tra le specialità che si possono trovare alla sagre spiccano i panigacci toscani, gli hamburger di fassona, la farinata di ceci, la salsiccia di Bra, i pizzoccheri, le olive all’ascolana, i salumi umbri, la cotoletta alla milanese, i cannoli alla siciliana, le lumache in umido, il sushi giapponese, gli arrosticini abruzzesi di agnello, la puccia pugliese, le tigelle emiliane. I visitatori hanno la possibilità di usufruire per tutto il giorno del servizio bar e della ristorazione o in alternativa del servizio d’asporto.

Ad arricchire il festival è presente un’area bambini gratuita con animazione per tutte le età e un’ampia area relax con tavoli. Le serate (dalle ore 21.00) sono inoltre allietate da buona musica dal vivo: venerdì 9 settembre si parte con il Gran Concerto Omaggio a Lucio Battisti, mentre sabato 10 è la volta della serata British London Calling con live dei The Demis; la serata conclusiva, domenica 11, l'appuntamento è con Chanelle e i suoi spettacoli di fuoco te trampoleria.

Lo Street Food & Music Fest è a ingresso gratuito nei seguenti orari di apertura: venerdì e sabato dalle ore 18.00; domenica dalle ore 10.00 con orario continuato a pranzo e a cena. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 346 5308662 o inviare un’email a Via Audio, organizzatore dell'evento insieme a Italia on The Road - Cibo Da Strada e il Comune di Basiano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter