Dai Timoria a oggi: Omar Pedrini in concerto - La città senza porte

Menotti Chapiteau Cerca sulla mappa
Venerdì23Settembre2022

Venerdì 23 settembre 2022 alle ore 21.30a Milano presso il tendone del Menotti Chapiteau in piazza Tina Modotti, Omar Pedrini presenta lo spettacolo Dai Timoria a oggi nell'ambito della rassegna Rogoredo Sottosopra, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Un titolo emblematico, che riassume l’enorme bagaglio musicale che l’artista si porta dietro, dagli inizi con i Timoria fino alle sue esperienze da solista. Grandi classici e brani più recenti dello zio Rock si alternano per l'occasione in versione acustica.

Dopo la fortunata esperienza con i Timoria, Omar Pedrini ha iniziato nel 2002 il suo nuovo percorso artistico. Già nel 1996 aveva sperimentato la navigazione solitaria con il disco musical-letterario Beatnik - Il ragazzo tatuato di Birkenhead, ma è il 2002 che sancisce davvero l’inizio della sua carriera solista. Nel corso degli anni, fino ad oggi, Omar Pedrini si è cimentato con la direzione artistica di festival, con la conduzione televisiva e radiofonica, con l’insegnamento, senza mai abbandonare la scrittura musicale e la pubblicazione di suoi album. 

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Dai Timoria a oggi: Omar Pedrini in concerto - La città senza porte

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter