Livia Grossi in Nonostante voi: storie di donne coraggio: La città senza porte - Milano

Livia Grossi in Nonostante voi: storie di donne coraggio - Cascina Casottello - Milano

La città senza porte

09/08/2022

Lunedì 19 settembre 2022

Ore 20:30

Milano - Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 20.30, presso il Centro Internazionale di Quartiere di Milano (Cascina Casottello, via Fabio Massimo 19), Livia Grossi porta in scena lo spettacolo Nonostante voi: storie di donne coraggio, nell'ambito della rassegna La via dei narratori, inserita nel progetto Città senza porte di Teatro Menotti, Sunugal Associazione Socioculturale, Associazione Culturale Quattro, Aps Elikya Onlus e VerdeFestival.

Milano - Reportage teatrale di e con Livia Grossi, per la regia di Gigi Gherzi e con musiche originali di Andrea Labanca, Nonostante voi: storie di donne coraggio mette in scena riflessioni e testimonianze di donne italiane e straniere, e un ironico monologo sui requisiti necessari per ottenere la Carta d’identità di Donna.

Milano - Storie di resistenza al femminile raccolte sul campo da Livia Grossi proposte in un unico reportage teatrale. Il valore della donna come individuo al di là dei tradizionali ruoli sociali di madre, moglie e figlia. Un viaggio tra parole e musica che s’interroga sull’identità individuale e pubblica, sull’informazione e la sua reale condivisione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 18:09.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.