Metalitalia Festival 2022, con oltre 20 concerti di band italiane e internazionali

shutterstock
Live Music Club Cerca sulla mappa
DA Sabato17Settembre2022
A Domenica18Settembre2022

Metallari di tutta Italia a raccolta: Milano ospita, al Live Club di Trezzo sull'Adda, il raduno più scatenato dell'anno insieme allo staff di Metalitalia.comSabato 17 e domenica 18 settembre 2022 torna il Metalitalia Festival con band internazionali e italiane pronte a incendiare il palco e la folla durante tutto il weekend, con oltre venti concerti dal vivo concentrati in un weekend.

Il programma delle band ospiti del Metalitalia Festival 2022 segue la seguente scaletta:

  • Sabato 17 settembrewarm-up a partire dalle 14.00 - Sul palco del Live Club: Sodom, Coroner, Bulldozer (special 40 Years Of Wrath show), Onslaught, Extrema (special The Positive Pressure… of Injustice show), In.Si.Dia, Hyades (reunion show) e National Suicide.
  • Domenica 18 settembre, dalle 14.00: Watain, Abbath, Asphyx, Batushka - Krzysztof Derph Drabikowski, Tribulation, Necrophobic, Bolzer, Blasphemer.

Anche quest’anno lo storico locale alle porte di Milano viene allestito ad hoc, con l’area lounge esterna, i punti ristoro, il beergarden, gli stand del metalmarket, l’area dove si terranno i meet & greet gratuiti con tutte le band che ne danno disponibilità.

I biglietti per il Metalitalia Festival 2022 hanno i seguenti prezzi (in cassa): 45 euro singola giornata, 75 euro abbonamento ai due giorni. I biglietti acquistati per l’edizione 2020 e 2021 e per i quali non è stato chiesto il rimborso rimangono validi per queste date. Per informazioni 02 9092478.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter