Ska-P in concerto - Carroponte 2022

Carroponte Cerca sulla mappa
Domenica25Settembre2022

Domenica 25 agosto 2022 si conclude il programma di concerti del Carroponte 2022 a Sesto San Giovanni (Milano): gli ultimi ospiti della stagione estiva sono gli Ska-P, che tornano a Milano dopo più di due anni di stop e tre dalla loro ultima esibizione in città.

Gli Ska-P sono uno dei gruppi più longevi e importanti che la Spagna abbia mai prodotto, attivi da oltre 20 anni sono tra le band più apprezzate in Sud America e in Europa. Da anni il gruppo di Madrid è tra le formazioni di musica ska più famose e rispettate al mondo e la data del Carroponte è l’occasione per rivivere oltre 20 anni di carriera godendosi nuovamente dal vivo la loro caratteristica miscela esplosiva di ska, punk, reggae e rock.

Gli Ska-P sono famosi e rispettati per l’impegno sociale e politico di cui sono intrisi, basti ricordare il tormentone Cannabis (più conosciuto come Legalización) e altre hit come El vals del obrero, Intifada, Mis Colegas, fino ai recenti singoli Jaque al rey e l’ultimissimo Estimado John, lettera musicale con la quale la band spagnola risponde a Imagine di John Lennon.

Ad aprire la serata ci sono la storica punk band britannica Peter & the Test Tube Babies e le Bambole di Pezza, storico combo italiano combat-punk tutto al femminile. I concerti hanno inizio alle ore 19.00, con apertura cancelli a partire dalle ore 18.00. Biglietti 30 euro + diritti di prevendita (ulteriori informazioni via email).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter