Finale di Champions League, a San Siro il maxischermo per Manchester City-Inter: prezzi dei biglietti e dove acquistarli

facebook.com/Inter
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 02/06/2023.

Dopo le vittoriose semifinali contro i cugini del Milan, San Siro torna ad aprire le porte ai tifosi dell'Inter per la finale di Champions League. La tanto attesa sfida Manchester City-Inter di sabato 10 giugno 2023 si gioca all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, ma per i tifosi nerazzurri che restano a Milano il club ha pensato a un'apertura eccezionale dello stadio Meazza per far sentire così i propri tifosi ancora più parte di questa storica sfida europea.

In occasione della finalissima di Champions League, a San Siro viene infatti allestito un maxischermo di oltre 400 metri quadrati in corrispondenza del primo anello arancio, in modo da dare la possibilità ai supporter dell'Inter di seguire la partita in diretta dallo stadio di casa.

I tifosi si possono accomodare nei settori rosso, verde e blu e nel prato. E i prezzi? L'ingresso prevede l'acquisto di un biglietto, disponibile su Vivaticket a partire da martedì 6 giugno 2023. Il primo anello e il parterre costano 20 euro, il secondo anello 14 euro e il terzo anello ha un prezzo di 10 euro.

I cancelli di San Siro aprono alle ore 19.00 e il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.00. Il prepartita viene per l'occasione animato dall’intrattenimento di Radio 105 e in attesa dell'inizio della partita sono previsti collegamenti in diretta con Istanbul. Al termine della gara, indipendentemente dal risultato, i tifosi devono come di consueto defluire dallo stadio.

In alternativa a Milano ci sono tanti altri maxischermi che trasmettono in diretta Manchester City-Inter, tra piazze, bar e locali.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter