Milano Summer Festival 2022, il programma da Alice Cooper a Blanco, da Achille Lauro ai Chemical Brothers

Milano Summer Festival 2022, il programma da Alice Cooper a Blanco, da Achille Lauro ai Chemical Brothers

Musica Milano Ippodromo del Galoppo Martedì 21 giugno 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© facebook.com/MilanoSummerFestival

Milano - Torna l'estate del Milano Summer Festival, concentrato di musica live, di concerti attesi e più volte rimandati a causa della pandemia. Ora che le restrizioni hanno lasciato spazio a una ritrovata normalità, la musica dal vivo risuona più forte all'Ippodromo di San Siro, dove i concerti del Milano Summer Festival accompagnano l'estate meneghina dal 7 giugno al 17 settembre 2022.

Dai The Killers ad Alice Cooper, da Louis Tomlinson ai Chemical Brothers, da Achille Lauro a Blanco, da Brunori SasCaparezza, da Stromae agli Aqua sono tanti gli ospiti del Milano Summer Festival 2022. Ma qual è il programma completo? Di seguito pubblichiamo il calendario di tutte le date (per molte delle quali sono validi i biglietti già acquistati per concerti precedentemente annullati per emergenza Covid-19): cliccando sui rispettivi link si possono scoprire tutti i dettagli dei singoli concerti.

Ricodiamo che la biglietteria dell'Ippodromo (via Diomede 1, Milano) è aperta per ritiro accrediti e cambio voucher - oltre che per l’acquisto diretto dei biglietti (salvo precedente sold out) - dalle ore 19.00 del giorno del concerto.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.