Rolling Stones a Milano, il concerto a San Siro è ufficiale: data e biglietti dell'evento musicale del 2022

flickr.com / nasa-jpl
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 14/03/2022.

I rumors circolati nelle scorse ore circa il concerto dei Rolling Stones a Milano nell'estate 2022 hanno trovato conferma ufficiale: la leggendaria band sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano martedì 21 giugno 2022, nell'ambito del tour europeo Sixty, organizzato in occasione dei 60 anni dalla fondazione del gruppo.

La mitica band di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torna ad esibirsi in Europa per la prima volta senza il suo batterista Charlie Watts, scomparso nel 2021. Milano è l'unica tappa italiana del tour 2022 dei Rolling Stones, che prevede 14 concerti negli stadi di 10 paesi: le altre città toccate dal Sixty Tour sono Madrid, Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e Stoccolma (per calendario completo e aggiornamenti, consultare il sito dei Rolling Stones).

Per quanto riguarda i biglietti del concerto dei Rolling Stones a Milano, i prezzi non sono ancora stati comunicati. Ufficializzata, invece, la data di messa in vendita dei biglietti: dalle 12.00 di mercoledì 16 marzo alle 23.59 di giovedì 17 è prevista una prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli; alle 10.00 di venerdì 18 marzo ha invece inizio la vendita generale dei biglietti, sia on line che nei punti vendita autorizzati.

I Rolling Stones non saranno gli unici big a calcare il palco di San Siro nell'estate 2022: il calendario dei concerti in programma nella scala del calcio (e della musica) di Milano inizia nientemeno che con Elton John (sabato 4 giugno) e prosegue con Cesare Cremonini (lunedì 13 giugno), Marco Mengoni (domenica 19 giugno); poi ci sono appunto i Rolling Stones (martedì 21 giugno) e successivamente Salmo (mercoledì 6 luglio), i Guns n' Roses (domenica 10 luglio), Alessandra Amoroso (mercoledì 13 luglio), Max Pezzali (venerdì 15 e sabato 16 luglio) e infine Ultimo (sabato 23 e domenica 24 luglio).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter