Rolling Stones a Milano nel 2022, quando e dove?

facebook.com/therollingstones

Milano, 11/03/2022.

Rolling Stones tornano in concerto a Milano? Gli indizi sembrano davvero inequivocabili: la band stessa ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui un globo è costellato da una quindicina di iconici loghi con la linguaccia posizionati su diverse città d'Europa. È praticamente certo che si tratti delle tappe del prossimo tour europeo dei Rolling Stones e la bella notizia è che una delle linguacce pare proprio posizionata su Milano.

Un annuncio impensabile fino a poco tempo fa, eppure tutti gli indizi lasciano pensare i Rolling Stones stiano per tornare in concerto a Milano - unica tappa italiana del tour europeo - e che la data sia più imminente di quanto si possa immaginare, forse addirittura a inizio estate 2022. Anche i promoter Live Nation e D’Alessandro & Galli hanno più o meno velatamente dichiarato che i Rolling Stones starebbero per tornare in Italia postando sui loro social il logo della band.

Quando e dove i Rolling Stones potrebbero esibirsi a Milano non è ancora dato saperlo: per conoscere la data precisa e la location del concerto della leggendaria band di Mick Jagger e Keith Richards - che tornerebbe ad esibirsi per la prima volta in Europa senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso nel 2021 - potrebbe essere questione di giorni: secondo la stampa britannica i Rolling Stones avrebbero già prenotato Hyde Park il 25 giugno 2022 per la tappa londinese del loro tour, e dunque il live italiano potrebbe svolgersi in una data non molto lontana da quella.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter