Lady Gaga a Milano per la premiere di House of Gucci: dove e quando

facebook.com/HouseOfGucciMovie
The Space Cinema Odeon Cerca sulla mappa

Milano, 12/11/2021.

Dopo la premiere londinese House of Gucci arriva finalmente a Milano, città che ne ha ospitato anche le riprese. E insieme al film arriva a Milano anche il cast, a partire da Lady Gaga che per l'occasione si è calata nei panni di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci - presidente dell'omonima casa di moda - di cui nel 1995 ordinò l'omicidio.

Per il film, ispirato alla vera storia dell'omicidio di Gucci e tratto da libro House of Gucci: una storia vera di moda, avidità, crimine di Sara Gay Forden, è dunque tempo della premiere milanese. L'appuntamento è per la serata di sabato 13 novembre 2021 al Cinema Odeon, in pieno centro a Milano, alla presenza di attori e attrici: oltre a Lady Gaga, il cast è composto da Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek, Camille Cottin; la regia è di Ridley Scott.

Non è dato sapere l'elenco preciso degli ospiti, ma pare comunque certa la presenza di Lady Gaga che la sera successiva - dopo una giornata tutta milanese - è anche attesa come ospite in studio della trasmissione televisiva Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. La premiere di House of Gucci al Cinema Odeon non è aperta al pubblico: o meglio, è aperta a un pubblico selezionatissimo di invitati e vip, ma l'ingresso non è consentito ai comuni mortali.

L'uscita al cinema di House of Gucci - seconda pellicola da protagonista per Lady Gaga dopo il successo di A star is born - è prevista per mercoledì 24 novembre 2021 in America e per giovedì 16 dicembre 2021 in Italia.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter