Lady Gaga a Milano sul set del film su Gucci: giorni e location delle riprese

facebook.com/LadyGaga.Ita

Milano, 10/03/2021.

Lady Gaga è a Milano, non per un concerto purtroppo, ma per girare il film Gucci di Ridley Scott, la sua seconda esperienza cinematografica da protagonista dopo il successo di A star is born.

Per la regina del pop si parla di due giorni di riprese a Milano, mercoledì 10 e giovedì 11 marzo 2021: il primo, blindatissimo set milanese con una Lady Gaga in cappotto e foulard è stato allestito presso l'Università Statale in via Festa del Perdono. Tra le location scelte dalla produzione di Gucci ci sarebbero anche via Santo Spirito, in pieno Quadrilatero della Moda, e via Marina, in zona Porta Venezia, dove Maurizio Gucci - presidente dell'omonima casa di moda - fu assassinato il 27 marzo 1995 (le riprese in quest'ultima location sarebbero però in programma sabato 20 marzo).

Il nuovo film di Ridley Scott racconta la vita di Maurizio Gucci e Lady Gaga interpreta la moglie Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni di carcere per essere la mandante dell'omicidio. Nei giorni scorsi le riprese di Gucci si sono svolte a Roma e a Gressoney; mercoledì 17 marzo il set si dovrebbe anche spostare sul lago di Como, per la precisione a Villa Balbiano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter