Lady Gaga a Roma: è protagonista del film su Gucci, di Ridley Scott

Lady Gaga a Roma: è protagonista del film su Gucci, di Ridley Scott

Cinema Roma Giovedì 25 febbraio 2021

Lady Gaga
© facebook.com/ladygaga/photos

Roma - Lady Gaga a Roma: la super star del pop è stata fotografata per le strade di Roma, elegantissima con capelli castani, occhiali da sole, vestito animalier, mascherina e scarpe nere. Ma per Lady Gaga quello a Roma non è un viaggio di piacere: Lady Gaga è a Roma per girare un film.

Dopo il grandissimo successo di A star is born - prima esperienza cinematografica di Lady Gaga che, nel 2018, l'ha vista protagonista al fianco dell'attore e regista Bradley Cooper -, Lady Gaga torna sul set del nuovo film di Ridley Scott, che racconterà la vita di Maurizio Gucci, presidente dell'omonima casa di moda. Nel film Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Gucci.

Le scene del nuovo film di Ridley Scott verranno girate in Italia tra Milano, Firenze, il lago di Como e Roma, città nella quale si trova in questi giorni Lady Gaga alloggiando in un appartamento privato che si affaccia sui Fori Imperiali.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.