Fashion Week Uomo 2021, eventi e sfilate. La settimana della moda e il lento ritorno alla normalità

facebook.com/cameramoda

Milano, 17/06/2021.

Da venerdì 18 a martedì 22 giugno 2021 torna a Milano la settimana della moda: la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni uomo autunno/inverno 2021/2022 segna un graduale ritorno alla normalità in città attraverso una formula ibrida che include eventi fisici e digitali. In programma 48 appuntamenti, 10 presentazioni su appuntamento e 5 eventi per un totale di 63 marchi in calendario. Quattro le sfilate in presenza: Dolce & Gabbana il 19 giugno, Etro il 20 giugno e Giorgio Armani il 21 giugno con una doppia sfilata.

Quest’edizione della Milano Fashion Week, realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di Ice - Agenzia e del Comune di MIlano, ancora una volta dimostra la continua attenzione della Camera Nazionale della Moda Italiana verso tematiche di rilevanza globale, tra cui sostenibilità e supporto ai giovani talenti.

Durante la settimana della moda viene presentato un progetto di White, con il format Wsm (White Sustainable Milano) per supportare in modo concreto le nuove generazioni di creativi: White attiva per l'occasione una donazione al Camera Moda Fashion Trust e promuove, attraverso un evento dedicato negli spazi della Fondazione Sozzani Tazzoli Milano, aperto durante i giorni della Fashion Week, dieci designer italiani e internazionali (Froy, Lessico Familiare, Mishimi, Oh Carla, Gin Salemo’, Bayria Eyewear, Kids Of Broken Future, Marcello Pipitone, Simon Cracker e Zerobarracento), gli ultimi cinque selezionati tra i partecipanti al progetto Designer for the Planet.

Qui il programma delle sfilate e degli eventi della Fashion Week Uomo (quelli in presenza sono praticamente tutti su invito).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter