Fuorisalone 2021, il distretto di Ventura riporta il design a Lambrate

instagram.com/ventura_milano_designdistrict

Milano, 11/05/2021.

A pochi giorni dalla notizia che il Lambrate Design District non parteciperà al Fuorisalone 2021, in programma dal 5 al 10 settembre nelle stesse date del Salone del Mobile 2021, ecco il distretto di Ventura Milano annuncia la sua presenza per le strade di Lambrate.

Dal 5 al 10 settembre 2021 via Ventura, via Massimiano, via Conte Rosso, le vie centrali da cui ha preso vita nel 2010 il Fuorisalone di Lambrate, torneranno dunque a riempirsi di esposizioni di designer e aziende in una atmosfera creativa, giovane e internazionale: un appuntamento che vuole essere un segnale di ripartenza del mondo fieristico del design e che ha l'obiettivo di traghettare il quartiere verso l'edizione 2022.

Nel corso degli anni il distretto milanese di Lambrate ha rafforzato e ampliato il suo supporto nella promozione del design ospitando nei suoi spazi, tipici di un quartiere ex industriale, designer, artisti, professionisti e aziende italiane e internazionali. Ed è diventato uno dei protagonisti indiscussi della Milano Design Week.

La Ventura Milano Design Week 2021 proporrà nella Brooklyn milanese un caleidoscopio di designer di ogni nazionalità: ex capannoni industriali, showroom, gallerie d'arte, negozi, giardini e terrazze verranno trasformati in location espositive. In programma anche workshop e conerenze sul mondo del design ed eventi aggregativi sia diurni che serali.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter