Ristoranti aperti ad agosto 2020 a Milano: i 5 locali da non perdere

Ristoranti aperti ad agosto 2020 a Milano: i 5 locali da non perdere

Food Milano Giovedì 30 luglio 2020

© pixabay.com

Milano - In questa estate 2020 non tutti sono partiti per le vacanze e c'è chi trascorrerà a Milano tutto il mese di agosto. Niente paura: non è difficile trovare il modo per divertirsi a Milano ad agosto 2020, e non mancano i ristoranti aperti per tutto il mese di agosto per un buon pranzo o una cena per godersi un po' di fresco, tra una visita ai musei e una passeggiata in centro.

Ecco 5 ristoranti aperti a Milano per tutto il mese di agosto 2020.

Casa Lucia: piatti di carne e di pesce in un ambiente retrò

Tra i ristoranti aperti a Milano ad agosto c'è Casa Lucia, in via Ravizza 2, ad agosto 2020 è sempre aperto, sette giorni su sette. Arredi in legno, controsoffitto intarsiato e lampade retrò, il ristorante propone piatti di carne e di pesce, con un'attenzione anche per i vegetariani. Per informazioni e prenotazioni: 02 4986691. 

La Bottega di Casa Lucia: un american bar a Milano

A pochi passi da Casa Lucia c'è il suo locale gemello, La Bottega di Casa Lucia, in via Ravizza 4, anch'esso sempre aperto nel mese di agosto 2020, sette giorni su sette. Qui la cucina classica di Casa Lucia è abbinata allo spirito dell’American Bar, senza dimenticare la selezione di vini tra etichette italiane e francesi. E poi cocktails e spirits fino a tarda notte. Per informazioni e prenotazioni: 02 4814295.

Immorale Milano: piatti originali a Porta Venezia

Tra i ristoranti aperti ad agosto c'è il ristorante Immorale Milano si trova in via Lecco 15, a Porta Venezia, e propone piatti semplici e molto originali, senza dimenticare la scelta dei vini e ogni stile alimentare: vegetarianesimo, veganesimo, e chi è sensibile al grano e al lattosio. Da Immorale si può mangiare al tavolo oppure ordinare tramite delivery e take away. Per informazioni e prenotazioni: 02 21067364.

MU dimsum: cucina della tradizione cinese

Tra i ristoranti aperti a Milano ad agosto c'è il ristorante MU dimsum, che si trova in via Aminto Caretto 3, nel mese di agosto 2020 è sempre aperto, sette giorni su sette. Il ristorante propone la cucina della grande tradizione cinese, con lo stupefacente stile di Hong Kong, come si legge sulla pagina del suo sito. È possibile anche ordinare il cibo tramite delivery o take away. Per informazioni e prenotazioni: 338 3582658.

Wicky's: ristorante giapponese con consegna a domicilio

Tra i ristoranti aperti a Milano ad agosto c'è Wicky’s, uno dei più noti ristoranti giapponesi in città che si trova in corso Italia 6. Durante la quarantena il ristorante si è attrezzato per le consegne dei suoi piatti a domicilio (o dovunque sia comodo ai clienti, anche scegliendo di farsi arrivare i piatti con il taxi). Resterà aperto per tutto il mese di agosto. Per informazioni e prenotazioni: 338 8790 530.

Potrebbe interessarti anche: , Ristoranti all'aperto nell'estate 2020 a Milano: gli indirizzi dove andare , Da Ciacco arriva il Gelato Barricato con granita al Rum , Fratelli Torcinelli a Milano, campione regionale di Street Food dal Gambero Rosso , Dove fare un picnic a Milano? Mangiare all'aperto nei parchi , Cosa fare di sera all'aperto? A Villa Bagatti aperitivo, cena al tramonto e birra sotto le stelle

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.