Jova Beach Party a Linate, come arrivare in treno? Biglietti speciali e corse notturne Trenord - Milano

Attualità Milano Aeroporto Milano Linate Mercoledì 18 settembre 2019

Jova Beach Party a Linate, come arrivare in treno? Biglietti speciali e corse notturne Trenord

Jovanotti
© Maikid / Michele Lugaresi

Milano - In occasione del Jova Beach Party a Linate, il concerto conclusivo del tour 2019 di Jovanotti in programma sabato 21 settembre all’Aeroporto di Linate (chiuso per lavori fino al 27 ottobre), Trenord propone un biglietto speciale a 10 euro andata e ritorno per raggiungere in treno l’evento e corse notturne straordinarie per il rientro dopo il concerto.

A chi ha acquistato i biglietti per Jovanotti a Linate, ma ancora non ha deciso come andare all'evento, ecco dunque una valida soluzione. L’azienda lombarda di trasporto ferroviario propone biglietti speciali, in vendita solo sull'e-store Trenord e fino a esaurimento posti, che comprendono il viaggio in treno da qualsiasi stazione fino a Milano Forlanini, a pochi passi da Linate, dove si svolge il concerto, e il viaggio di ritorno a bordo di una delle corse straordinarie organizzate per l’evento, oltre che sui treni già previsti da orario.

In occasione del Jova Beach Party a Linate, Trenord ha infatti predisposto uno speciale servizio notturno di treni a fine concerto in partenza dalla stazione di Milano Forlanini: le corse straordinarie sono dirette verso alcune delle principali città lombarde (Novara, Varese, Como, Treviglio) e, in alcuni casi, fermano anche nelle stazioni del Passante ferroviario.

 Nello specifico, i treni notturni speciali partono nei seguenti orari (attenzione: l’accesso ai treni speciali notturni è consentito solo con l’acquisto dei biglietti speciali).

  • ore 00.48 con destinazione Novara, incluse anche Rho (01.21) e Magenta (01.40)
  • ore 01.03 con destinazione Como San Giovanni, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie a Monza (01.27), Lissone (01.32), Desio (01.36) e Seregno (01.40)
  • ore 01.03 con destinazione Varese, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie di Legnano (01.55), Busto Arsizio (02.00) e Gallarate (02.08)
  • ore 01.11 e 01.26 con destinazione Treviglio, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie di Vignate (01.26 e 01.41), Melzo (01.30 e 01.45) e Cassano d’Adda (01.41 e 01.56)

Occhio: nella giornata di domenica 22 settembre 2019 è previsto uno sciopero regionale ferroviario a partire dalle ore 03.00. I treni notturni speciali per il ritorno dal Jova Beach Party non dovrebbero essere coinvolti nella mobilitazione.

Potrebbe interessarti anche: , Allerta meteo a Milano e in Lombardia da domenica 20 ottobre: le previsioni per lunedì 21 , Milano plastic free: 100 globi d'artista in città per un futuro sostenibile , Mobilità sostenibile a Milano? Auto, scooter, bici: i servizi green per muoversi senza inquinare , Spirit de Milan chiuso, ecco perché: il locale «ostaggio della burocrazia» , Atm Milano: prorogata la validità dei biglietti a 1,50 euro e nuove tessere gratuite per gli under 14

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.