Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia domenica 22 settembre 2019: orari e modalità

Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia domenica 22 settembre 2019: orari e modalità

Attualità Milano Giovedì 19 settembre 2019

© Flickr.com / Ingolf

Milano - Nel weekend di Milano Moda Donna e del Jova Beach Party scappate dalla città per una bella gita fuori porta? Benissimo, ma occhio a non incappare in qualche brutta sorpresa, perché lo sciopero dietro l'angolo. Il sindacato Orsa Ferrovie ha infatti proclamato un nuovo sciopero del trasporto ferroviario regionale in Lombardia, questa volta della durata di 23 ore.

Date e orari dello sciopero? Dalle ore 3.00 di domenica 22 settembre 2019 alle ore 2.00 di lunedì 23 settembre 2019: per 23 ore il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale possono dunque subire variazioni e/o cancellazioni. Essendo una giornata festiva, inoltre, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Autobus sostitutivi no-stop vengono istituiti limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Stabio in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partono da via Paleocapa 1. Sul sito di Trenord sono inoltre segnalati i treni garantiti a lunga percorrenza.

Potrebbe interessarti anche: , Trenord: dal 3 giugno Malpensa Express da Milano Cadorna, più posti e linee potenziate , Lombardia, spostamenti e riaperture: cosa cambia dall'1 e dal 3 giugno? La nuova ordinanza , Parcheggi gratis a Milano anche a giugno, Area C e B ancora sospese: ecco fino a quando , A Milano incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di scooter e bici elettriche (ma anche auto e veicoli commerciali) , Alcolici da asporto a Milano, divieto dopo le 19: cosa dice l'ordinanza anti movida e fino a quando è valida

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.