Stabilimento Estivo Base 2019: il programma di aperitivi, concerti e feste

Chiara Conti
Base Milano Cerca sulla mappa

Milano, 28/05/2019.

Aperto tutti i giorni, tutta l’estate, anche ad agosto, anche se piove. Questo lo slogan di Stabilimento Estivo Base, la versione vacanziera di Base Milano che per tutta l'estate 2019 si propone come punto di riferimento per chi non sa cosa fare e dove andare a Milano.

Tra le atmosfere industriali dell’ex Ansaldo, dal 29 maggio al 20 settembre 2019, il programma estivo di Base Milano celebrare l’ultima estate di questi strani anni Dieci con tre mesi non-stop di concerti, musica jazz, showcase di etichette indipendenti, feste, degustazioni, corsi, stand up comedy e slam poetry.

A fare da sfondo, il doppio scenario dello Stabilimento Estivo Base: il cortile esterno, completo di sdraio e tavolini, un ex-piazzale di carico scarico riconquistato e riconvertito in dehors, dancefloor all’aperto, piazzetta di quartiere; all’interno la sala studio, il bar con cucina e il dancefloor notturno.

La rassegna prende il via mercoledì 29 maggio con il party di apertura di Stabilimento Estivo Base 2019 e prosegue tutti i giorni fino a venerdì 20 settembre. Per tutta l'estate Base Milano apre i battenti alle ore 9.00 con sala studio, bar con cucina all’interno e baretto estivo nel dehors; gli aperitivi in cortile iniziano alle ore 18.30.

Di seguito il programma completo delle serate di Stabilimento Estivo Base 2019 (ulteriori dettagli cliccando sui link delle rispettive serate).

Stabilimento Estivo Base è un progetto di Base Milano e una co-produzione di Eventi e Trenta & Via Audio. Per ulteriori informazioni visitare il sito di Base Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter