Milano Music Week 2018: il programma dei 20 (+1) eventi da non perdere

Milano, 19/11/2018.

Milano al centro della musica: dopo il successo della prima edizione, da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2018 torna la Milano Music Week, la settimana che racconta il mondo della musica attraverso tutta la sua filiera e i protagonisti che ne fanno parte. Più di 200 artisti da ogni continente, 70 location, 135 live, 64 dj-set, 72 incontri e workshop di formazione: questi alcuni numeri della Music Week 2018, promossa da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, Siae, Assomusica e Nuovoimaie (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con il patrocinio del Mibac - Ministero per i beni e le Attività Culturali.

Concerti, showcase, incontri e momenti di formazione nel programma della Milano Music Week 2018, ma anche mostre, presentazioni di nuovi progetti discografici ed eventi speciali: gli eventi si svolgono dal centro alle periferie, tra grandi palazzetti, piccoli club, locali storici ma anche nuovi luoghi della Milano contemporanea.

Come districarsi in un programma tanto fitto? Basta leggere la lista degli imperdibili della Milano Music Week, la selezione dei 20 eventi da non perdere targata mentelocale.it: per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi, cliccare sui rispettivi titoli. Il ventunesimo evento è la presentazione in anteprima alla stampa mondiale del nuovo album di Eros Ramazzotti Vita ce n’è: Ramazzotti ha scelto proprio Milano - città dove ha scelto di vivere e dove ha voluto creare il suo il suo studio di registrazione - e la Music Week per il lancio del suo quindicesimo disco in studio, mercoledì 21 novembre nella prestigiosa Sala della Balla del Castello Sforzesco.

Questa è solo una selezione degli appuntamenti della Music Week 2018: per conoscere il programma completo e aggiornato della manifestazione, consultare il sito ufficiale della Milano Music Week.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter