Starbucks Milano, tutti in coda per entrare come a Expo 2015

Starbucks Milano, tutti in coda per entrare come a Expo 2015

Food Milano Starbucks Reserve Roastery Milano Venerdì 7 settembre 2018

Altre foto

Milano - La Starbucks Reserve Roastery di Milano ha ufficialmente aperto i battenti al pubblico alle ore 9.00 di venerdì 7 settembre 2018. Milano è curiosa di entrare nella caffetteria più grande d'Europa della catena americana, e moltissime persone, dalla prima mattina e nonostante la pioggia, si sono messe in coda di fronte all'ingresso di piazza Cordusio per vedere da vicino questa Willy Wonka del caffè, come l'ha definita il fondatore del brand Howard Schultz.

Ore di attesa per bere un caffé e per vedere con i propri occhi gli scenografici spazi di Starbucks, che richiamano subito la mente le inenarrabili code di Expo 2015, stavolta però in pieno centro a Milano. Non si scoraggi chi non è riuscito ancora ad entrare: tutte le cose da sapere su Starbucks a Milano, dai prezzi non proprio popolari alla descrizione degli spazi, le abbiamo raccontate su mentelocale con tanto di video e fotogallery. E poi, d'ora in poi c'è tutto il tempo che si vuole per sorseggiare un caffè marchiato Starbucks (ma niente Frappuccini: quelli, a Milano, non ci sono): la Starbucks Reserve Roastery è aperta tutti i giorni in orario 07.00-22.00.

L'apertura al pubblico di Starbucks è avvenuta la mattina successiva all'inaugurazione a inviti: un opening in pompa magna che giovedì 6 settembre reso necessaria la chiusura al traffico di piazza Cordusio e delle vie limitrofe per ben 8 ore.

Potrebbe interessarti anche: , Dove mangiare all'aperto a Milano? 10 ristoranti con dehors per l'estate 2020 , Milano, riaprono anche i mercati agricoli scoperti: da quando e misure di sicurezza , Sushi delivery Milano, dove comprare? 7 ristoranti giapponesi con consegna a domicilio , Dove comprare gelato on line a Milano: le gelaterie con delivery e consegna a domicilio , Dove comprare vino on line a Milano: le enoteche con delivery e consegne a domicilio

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.