Formula 1 alla Darsena di Milano: foto e video del festival 2018

Formula 1 alla Darsena di Milano: foto e video del festival 2018

Cultura Milano Nuova Darsena Venerdì 31 agosto 2018

Altre foto

Milano - In occasione del Gran Premio di Formula 1 2018 a Monza, anche Milano è stata contagiata dalla febbre della velocità ospitando il Formula 1 Milan Festival 2018, che ha preso il via mercoledì 29 agosto con una inedita parata di auto lungo un circuito cittadino mai visto prima.

Per la prima volta i bolidi della Formula 1 hanno sfrecciato nella zona della Nuova Darsena di Milano. Di fronte a migliaia di appassionati e curiosi hanno guidato le loro monoposto per le strade di Milano i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Räikkönen e della Sauber - Alfa Romeo Charles Leclerc e Marcus Ericsson. In questa pagina pubblichiamo video e fotogallery di questo suggestivo evento automobilistico.

Ma il programma del Formula 1 Milan Festival 2018 prosegue fino a sabato primo settembre: ogni sera presso la Darsena di Milano, in orario 18.00-23.00 l'appuntamento è con la F1 House e le sue serate a base di musica, dj-set e laser show e personalità dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento.

Il Formula 1 Milan Festival è uno eventi da non perdere nel weekend del Gran Premio di Monza 2018; ma per i tifosi della Ferrari e gli amanti delle quattro ruote segnaliamo che gli eventi collaterali al Gran Premio 2018 a Monza e, per chi va a vedere la corsa, tutte le info su come arrivare all'Autodromo di Monza, gli orari, i parcheggi e le strade chiuse.

Potrebbe interessarti anche: , Lucciole a Milano: dove vederle al Parco delle Cave? Itinerario per l'escursione notturna , Itinerari in Lombardia? Riaprono i beni Fai: l'elenco e le regole per visitarli in sicurezza , Il Fuorisalone 2020 si fa Digital. Concerti, talk, presentazioni: tutto on line , Cultura a domicilio a Milano: gli incontri virtuali di Neiade, tra arte e curiosità

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.