Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno portano sul palco una serie di nuovi sketch ispirati alla migliore tradizione teatrale. Con uno stile satirico, irriverente e politicamente scorretto, raccontano la vita quotidiana delle donne, giocando con gli stereotipi e i cliché della società di oggi.

Sdrammatizzando e ironizzando sui piccoli e grandi problemi di tutti i giorni, Sketch in the City conquista il pubblico con un altissimo tasso di comicità: è impossibile non ridere fino alle lacrime. Le donne che Le Scemette interpretano sono amiche al bar, mamme, colleghe, allieve di yoga, nuore disperate: figure familiari che si incontrano ogni giorno e in cui ci si riconosce con affetto e divertimento.

Ognuna delle protagoniste porta in scena la propria esperienza e una forte presenza teatrale, dando vita a un gruppo travolgente la cui vera forza è l’autoironia: ridono di sé stesse, raccontando vizi e virtù del mondo femminile tra gag, nonsense e comicità intelligente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter