ExtEnded & East End Dubs all night long: Amnesia Milano opening party

© shutterstock © shutterstock
Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato18Ottobre2025
Evento terminato

Distruggere per ricostruire, non per iniziare un nuovo capitolo, ma per dare vita ad una storia completamente nuova. Sabato 18 ottobre 2025 prende il via la ventitreesima stagione dell'Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini, Milano) dopo che il locale è stato rifatto in ogni suo minimo dettaglio.

Amnesia Milano è stata ripensata, ricostruita e potenziata, guidata ed ispirata dal concetto di built for sound, in modo da avere un club al servizio della musica e renderne la fruizione più completa e pulita possibile. Luce che non illumina: scolpisce. Suono che non riempie: costruisce. Architettura che non sta ferma: vibra. L'Amnesia Milano ha ora un sistema di acustica ambientale top di gamma grazie ad L-Acoustic, concepito per offrire la stessa qualità sonora a tutti gli ospiti del club, dalla prima fila ai suoi angoli più remoti, un ledwall a 360° che avvolge o spazio, una nuova scenografia luminosa integrata e modulata nel soffitto, per offrire uno show in grado di modularsi in tempo reale e in qualsiasi momento. Completamente rinnovati anche bar, bagni e guardaroba, in modo che ogni servizio sia all’insegna della qualità e dell’eccellenza.

L'inaugurazione di sabato 18 ottobre 2025 è con la serata ExtEnded e East End Dubs in modalità allnightlong, ovvero dal primo all’ultimo disco della serata. Biglietti 27,50 euro (early bird 18 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter