Leonardo Decarli in La vita è una mer... aviglia!

© facebook.com/LeonardoDecarli1990 © facebook.com/LeonardoDecarli1990
Arena Milano Est Cerca sulla mappa
Sabato21Giugno2025
Evento terminato

Sabato 21 giugno 2025 alle ore 21.30 la programmazione dell'Arena Milano Est, in via Pitteri 60 a Milano, ospita Leonardo Decarli con il suo spettacolo La vita è una mer... aviglia!

Leonardo Decarli (Civitavecchia, 1990), tra i primi youtuber italiani, cantante, attore, conduttore tv e speaker radiofonico, con una community di oltre 2 milioni di follower tra Instagram e TikTok, torna a incontrare di persona i suoi fan di sempre, raccontando avventure e disavventure mai rivelate prima. Portando sul palco i personaggi e gli sketch più celebri dei suoi canali social, guida il suo pubblico attraverso la vita di un trentenne che ha scelto un percorso professionale alternativo, lontano dagli schemi convenzionali.

Tra aneddoti divertenti (sua madre che continua a inviare il suo curriculum all’Enel) e momenti di riflessione (sulle cadute e le rinascite che ognuno di deve affrontare) lo spettacolo porta alla scoperta del lato più autentico di un ragazzo che ha deciso di seguire le proprie passioni, affrontando sfide e scoprendo che, nonostante tutto, la vita è davvero una mer…aviglia. Un’occasione unica per tutti i fan che l’hanno seguito sempre a distanza in tutti questi anni e che ora possono rivederlo dopo 10 anni in un evento dal vivo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter