A Corbetta (Milano), un nuovo campo di girasoli, anzi un vero e proprio labirinto di fiori: dal 4 luglio 2024 e per tutta la durata della fioritura negli oltre 12 mila metri quadrati della Cascina Scuola, azienda agricola situata in via Cascina Prepositurale, è aperto al pubblico Sunnyland, il grande labirinto di girasoli che accoglie adulti e bambini in un vortice di colori.
Il labirinto di girasoli a Corbetta è aperto al pubblico tutti i giorni, senza bisogno di prenotazione, nei seguenti orari di visita: 16.30-21.30 dal lunedì al venerdì; 16.00-21.30 sabato e domenica. Il biglietto di ingresso ha un prezzo di 8 euro (ridotto 5 euro per bambini dai 3 ai 14 anni; ingresso gratuito per bambini sotto i 3 anni) e comprende l’esperienza del labirinto e la raccolta di un girasole.
La corte della Cascina Scuola ospita il parcheggio dove si possono lasciare macchine e biciclette, per poi seguire poi a piedi le frecce rosse che conducono al labirinto (la passeggiata dura circa 5 minuti). Sunnyland ospita inoltre durante il periodo di apertura laboratori per bambini e iniziative speciali: tra queste l'aperitivo tra i girasoli, che costa 20 euro e include aperitivo, ingresso al campo e raccolta di due girasoli. Ulteriori informazioni via email.