Milano, 04/03/2024.
Panini Durini chiude i battenti e saluta tutti: lo fa all'improvviso, con un post sui social domenica 3 marzo 2024 che annuncia la chiusura dei 14 punti vendita a Milano a partire dal giorno successivo, lunedì 4 marzo.
Da un'idea dell'avvocato e imprenditore Stefano Saturnino, la catena Panini Durini è nata nel 2011 con l'apertura del primo locale in via Durini, a due passi dal Duomo. L'offerta - come è intuibile dal nome - si è subito contraddistinta per la proposta di panini freschi e di qualità con un’attenzione particolare ai prodotti made in Italy in un ambiente giovane e dinamico: ideale per la pausa pranzo, in breve tempo Panini Durini è diventato tra i locali più gettonati per colazioni, merende e aperitivi.
Per oltre 12 anni Panini Durini ha rappresentato un punto fermo della ristorazione a Milano: il successo del brand ha portato all'apertura di altri 13 punti vendita nel capoluogo lombardo - da corso Magenta a CityLife, da piazza Gae Aulenti a via Mercato - e altri 3 distribuiti tra Torino e Genova. Ora parrebbe davvero che sia tutto finito: Panini Durini termina qui la sua avventura.