L'inizio dell'estate a Milano batte a tempo di musica elettronica: da venerdì 9 a domenica 11 giugno 2023 si svolge la seconda edizione meneghina del Polifonic Festival.
L'inaugurazione del festival, venerdì 9 giugno, si tiene nell’affascinante contesto del giardino della Triennale di Milano; per serate di sabato 10 e domenica 11 giugno il festival si trasferisce nel suo quartier generale nel Parco Esposizioni di Novegro, centro espositivo con 50 mila mq di verde alle porte di Milano che ospita tre stage, oltre ad alcune installazioni artistiche, una zona market e la tipica food court con le prelibatezze del territorio e pugliesi.
La proposta musicale del Polifonic Festival 2023 è un mix unico di disco, house, techno e non solo. Sono oltre 30 gli artisti che si alternano nella tre giorni di musica, tra cui Danilo Plessow Aka Mcde, Bicep, Little Dragon e Helena.
Di seguito il programma completo del Polifonic Festival 2023 a Milano con orari e ospiti delle tre serate.
Biglietti: venerdì 9 giugno 28,75 euro; sabato 10 giugno 23 euro; domenica 11 giugno 17,25 euro; abbonamento all'intero festival 70 euro; abbonamento alle due serate al Parco Esposizioni di Novegro 50 euro. Ulteriori informazioni via email.