Lambrate Beer Park 2022, festa della birra

shutterstock
DA Giovedì01Settembre2022
A Domenica04Settembre2022

Da giovedì 1 a domenica 4 settembre 2022 il Parco Enrico Mattei di San Donato Milanese (Milano) ospita la prima edizione del Lambrate Beer Park: protagonista dell'evento è il Birrificio Lambrate, vera e propria leggenda meneghina, uno dei primi birrifici artigianali in Italia e assoluto punto di riferimento per gli appassionati.

Per quattro giorni vengono proposte a rotazione oltre 15 birre artigianali alla spina dello storico Birrificio Lambrate (Pils, Ipa, Double Ipa, Weizen, Bock, Triple, Saison e tante altre) con la speciale promozione a 5 euro per tutte le birre medie.

A corollario della proposta birraria, il Lambrate Beer Park 2022 prevede la presenza di punti ristoro allestiti da cucine di strada selezionate e attente alla politica del panino giusto al costo giusto: l'offerta spazia dagli hamburger alle piadine romagnole, fino ai fritti. Il tutto in un grande spazio verde con tanto di area bimbi

Lambrate Beer Park è a ingresso gratuito nei seguenti orari di apertura: da giovedì a sabato dalle 18.00 alle 01.00; domenica dalle 18.00 alle 23.00. Due gli ingressi del Parco Enrico Mattei: oltre a quello storico di via Caviaga c'è anche la via d’accesso pedonale sul lato di via Triulziana.

Per ulteriori informazioni contattare via email gli organizzatori di Paneliquido. Qui altre sagre di settembre 2022 da non perdere vicino a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter