Jennifer Batten ©Davide Sciaky
Il pubblico del TAM Teatro Arcimboldi Milano continua a premiare ogni appuntamento con Legend – The Show, il più grande omaggio a Michael Jackson, che torna sul palco milanese martedì 13 ottobre 2026 alle ore 21, dopo il grande successo delle precedenti edizioni.
Un evento che porta in scena uno spettacolo ancora più coinvolgente, con live band, orchestra, corpo di ballo e la partecipazione di due autentiche leggende che hanno condiviso il palco con il Re del Pop: Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson, e Don Boyette.
Dopo il successo straordinario della scorsa stagione, Legend The Show – primo e unico tributo europeo a Michael Jackson interamente arrangiato per orchestra sinfonica – torna in tour in tutta Europa e fa nuovamente tappa al TAM Teatro Arcimboldi Milano, proponendo un’esperienza completamente rinnovata, ricca di novità, sorprese e una produzione ancora più imponente.

Legend – The Show, foto di Davide Sciaky
A rendere l’evento davvero unico è la presenza proprio di due collaboratori storici di Michael Jackson.
La prima è Jennifer Batten, la leggendaria chitarrista che ha affiancato MJ in tre tour mondiali (Bad, Dangerous e HIStory) diventando un’icona grazie al suo stile inconfondibile e alla celebre acconciatura biondo elettrico che l’ha resa parte integrante dell’immaginario jacksoniano.
Il secondo è Don Boyette, bassista di fama internazionale che ha suonato con Michael Jackson durante il Dangerous World Tour e che ha collaborato con alcuni dei più importanti artisti della scena pop, jazz e R&B mondiale.
Con una live band d’eccellenza, un corpo di ballo selezionato tra le migliori realtà europee, lo spettacolo propone nuovi arrangiamenti, coreografie mozzafiato e un impianto scenico completamente rinnovato per restituire tutta la potenza,
l’energia e la magia dei più grandi successi di Michael Jackson.
Biglietti disponibili su teatroarcimboldi.eventim-inhouse.it e sulle consuete piattaforme di vendita online.