Achille Lauro
Milano, 17/03/2026.
Ancor prima del suo debutto in concerto a San Siro lunedì 15 giugno 2026, Achille Lauro annuncia il bis nell'iconico stadio di Milano, esattamente un anno dopo: martedì 15 giugno 2027 è il giorno di Per Sempre Noi a San Siro.
Dopo la partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 all’Arena di Verona e la co-conduzione del Festival di Sanremo, Lauro torna nella primavera 2026 a riabbracciare il suo pubblico nei palazzetti di tutta Italia (tutti i concerti - incluse le tre date milanesi al Forum di Assago - sono sold out), poi ha in programma due speciali concerti estivi negli stadi di Milano (San Siro) e Roma (Olimpico), e ora l'annuncio del bis nel 2027.
I concerti negli stadi sono un passaggio simbolico e concreto verso una nuova dimensione della carriera di Achille Lauro: il calendario del tour Per Sempre Noi 2027 già prevedeva quattro live a Bari (Stadio San Nicola, venerdì 11 giugno 2027), Torino (Allianz Stadium, martedì 22 giugno 2027), Padova (Stadio Euganeo, sabato 26 giugno 2027) e Roma (Stadio Olimpico, mercoledì 30 giugno 2027). E ora si è aggiunto l'atteso ritorno a Milano, con l'annuncio di un nuovo concerto a San Siro martedì 15 giugno 2027 (due giorni prima dei Pinguini Tattici Nucleari): una data da segnare in agenda per i fan milanesi (e non solo) di Achille Lauro.
I biglietti per Achille Lauro a San Siro nel 2027 sono disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di martedì 17 marzo 2026 sul canale Broadcast; la vendita generale al pubblico apre invece alle ore 14.00 di mercoledì 17 marzo 2026. I prezzi dei biglietti non sono ancora noti, ma appena verranno comunicati ufficialmente li segnaleremo in questa pagina aggiornando l'articolo.