Panettoni © Gabriella Clare Marino / Unsplash
Martedì 2 dicembre 2025 dalle 17.00 alle 20.30 presso il Radisson Collection Hotel di Milano (Palazzo Touring Club Italiano, corso Italia 10) l’Associazione Caf presenta la nuova iniziativa solidale Panettoni con il cuore, evento reso possibile grazie alla generosità di tantissimi pasticceri italiani, tra cui numerosi vincitori di premi per i loro panettoni artigianali.
L'evento si intitola Panettoni con il cuore e offre la possibilità ai visitatori di scegliere, a fronte di una donazione, panettoni frutto dell’eccellenza artigiana italiana.
Ogni panettone venduto contribuisce a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi vittime di maltrattamenti ospiti delle 5 comunità residenziali dell’Associazione Caf che, soprattutto nel periodo natalizio si trovano a fronteggiare la lontananza dagli affetti familiari e le lunghe giornate da riempire in comunità.