Gioielli da vivere Morellato, una proposta sinonimo di qualità, know-how e innovazione

Magazine, 20/01/2022.

Ogni momento importante della vita deve essere ricordato con un gioiello prezioso. A tal proposito, Morellato (www.morellato.com) mette a disposizione un catalogo di bijoux e orologi che rispondono alle preferenze di tutti i clienti: dallo stile più casual ed informale a quello più chic ed elegante. Un raffinato gusto italiano unito ad una meticolosa selezione dei materiali preziosi ha reso Morellato uno dei marchi di riferimento nel settore della gioielleria.

Tante sono le collezioni visibili sul portale, fra cui Drops, Tesori, Abbraccio, Unica o Incontri. Quanto ai prodotti, si trovano bracciali, orologi, charm, ciondoli, portachiavi, e anelli. Sono gioielli preziosi ma easy to wear, ideali da indossare in tutti i momenti della giornata.

Alla base della proposta vi è un’attenta selezione dei materiali. Infatti, nelle creazioni Morellato vengono utilizzati argento 925‰, pietre, perle naturali e cristalli, coniugati ad elementi più accessibili per ottenere un risultato di alto valore stilistico e creativo.

Visitando la sezione Idee regalo dello shop si trovano tantissime soluzioni (per lei e per lui) in grado di comunicare emozioni autentiche e rendere ancora più unica ogni ricorrenza speciale: orecchini donna dallo stile classico ed elegante, collane lunghe o con ciondoli, oppure è possibile optare per un bel portachiavi, in acciaio o con inserti in pelle, accessorio must have soprattutto per gli uomini più alla moda.

I preziosi della gioielleria, infatti, si prestano ad essere donati in molteplici occasioni: lauree, compleanni, anniversari, cresime o matrimoni. È possibile poi acquistare bracciali o collane personalizzate a seconda del proprio stile.

Ulteriore opzione offerta da Morellato è quella di comprare una gift card del valore a scelta, valida sia online che nei negozi fisici. Rappresenta il dono perfetto nel caso in cui non si conoscessero nei dettagli le preferenze del destinatario.

I pagamenti sul portale si verificano all’insegna della completa sicurezza tramite carta di credito, PayPal o in quattro rate con 4X Oney. Le consegne sono gratuite per importi superiori a 39 euro. Ma per non essere vincolato dagli orari del corriere, grazie a Click&Collect il cliente può ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 store presenti in tutta Italia.

Morellato garantisce il reso sia per gli acquisti effettuati in negozio che per quelli dall’e-shop. A disposizione dell’utente, infine, è attivo un servizio di assistenza (dal lunedì al venerdì, tra le 10:00 e le 18:00) pronto a rispondere a domande e risolvere eventuali dubbi. È fruibile tramite numero telefonico o online.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter