La passione per le due ruote è MG MotoStore, dove grandi marchi e convenienza s’incontrano

Magazine, 27/01/2021.

Fondato nel 1998 a Palermo come negozio retail, MG MotoStore è il riferimento per migliaia di motociclisti italiani. Merito della sua piattaforma di e-commerce, www.mgmotostore.com, dove si presenta un’offerta composta dai più importanti marchi del settore, dedicata ai centauri che non scendono a compromessi in fatto di qualità e comfort. In catalogo ci sono infatti caschi integrali Agv, jet Airoh e caschi da motocross Nolan, abbigliamento da moto di Spidi e Alpinestars, accessori firmati da Clover, Givi e Tucano Urbano.

Una proposta che, oltre al prestigio dei brand del catalogo MG Moto, si distingue per la passione e la competenza del team, che lavora quotidianamente per offrire al cliente la migliore shopping experience. Lo staff mette a disposizione una profonda esperienza nel settore del motociclismo, e fornisce supporto in ogni fase dell’acquisto.

Non solo. L’assistenza è multicanale (telefono, WhatsApp, e-mail, chat online, form di contatto) e la procedura d’acquisto semplice e sicura. Sono adottati esclusivamente metodi di pagamento senza rischi e l’interfaccia intuitiva consente di individuare facilmente il prodotto di interesse, scegliendo tra migliaia di articoli. La sola sezione dedicata ai caschi ne conta circa 900, tra cui modelli per motocross e motard, caschi integrali, componibili, jet, demi-jet e modulari.

Entrando nel dettaglio, tra le offerte online MG Moto più interessanti di caschi modulari ci sono quelle di Shoei Neotec 2 Separator TC10 e Nolan N90-3 Voyager N-Com. Quest’ultimo monta l’esclusivo sistema di ventilazione Airbooster Technology, che assicura aerazione ottimale e massimo comfort anche in condizioni di guida estreme. Dispone inoltre dell’esclusivo sistema di apertura della mentoniera brevettato: un meccanismo a doppia azione che richiede una sola mano e riduce il rischio di aperture accidentali.

Ma quella dei caschi non è che una delle categorie di MG MotoStore. Ci sono abbigliamento, accessori, elettronica e antifurti, con giubbotti, giacche, stivali, bauletti, interfoni e protezioni. Tra i prodotti più apprezzati figurano il bauletto trekker outback OBKN58A 58lt di Givi e il giubbotto uomo Airjet-4 di Clover. Hanno conquistato inoltre l’interesse del pubblico il giubbotto uomo Crossover-4 Wp Airbag, anch’esso firmato da Clover, e il giubbotto Rev'it Offtrack – Nero.

Sicurezza, qualità, ma anche convenienza. La sezione outlet moto presenta centinaia di offerte con saldi fino al 70% e per molti prodotti è previsto un extra sconto nel carrello. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 200 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter