Magliette personalizzate: come trovare servizi di stampa professionali

Magazine, 22/01/2020.

Che sia per festeggiare un’occasione speciale, per sponsorizzare un brand o promuovere un’iniziativa, le maglie personalizzate hanno sempre un grande fascino. Spesso, però, andare a stamparle nei negozi fisici, potrebbe rivelarsi un acquisto non troppo conveniente in termini economici che in termini di tempo: si dovrebbe partire dall’acquisto della maglietta stessa, aggiungerci poi il costo delle stampe, senza considerare tutta la perdita di tempo dovuta al girare per i negozi della propria città.

Ecco perché sempre più persone si rivolgono ai servizi di stampa online per ottenere magliette personalizzate economiche, con tutti i vantaggi che ne conseguono: un prezzo inferiore, una vasta scelta, assistenza clienti e consegne rapide.

Negli ultimi anni, le realtà che offrono servizi di stampa personalizzata stanno proliferando, ma non tutte sono in grado di offrire sempre ottimi prodotti. Tra le aziende che si sono affermate sul mercato grazie alla qualità garantita c’è Burger Print, che offre stampe personalizzate su un gran numero di magliette, in cotone o sportive, ma non solo: è infatti possibile acquistare e personalizzare anche felpe, pantaloni, borse, palloni, borracce, cappelli, prodotti di cancelleria e molto altro.

Come capire se un servizio è di qualità

Sul sito di Burger Print si trova un ampio numero di articoli, tra cui una vasta proposta di magliette che si differenziano tra di loro per colore, tessuto e prezzo. Andando sulla sezione Brand del portale, inoltre, sarà possibile visionare tutte le marche distribuite dall’azienda.

Questi sono i primi elementi che fanno intuire come un sito sia assolutamente serio e che sia in grado di offrire un ottimo servizio. Se non fosse abbastanza, fin dall'home page, Burger Print mette in evidenza che il trasporto da loro offerto è gratuito e, qualora se ne avesse la necessità, è possibile contattare l’assistenza clienti per ricevere tutto il supporto di cui si necessita. Questi sono solo alcuni degli aspetti che rendono Burger Print una realtà innovativa, affidabile e sempre attenta alle richieste dell’utente.

Inoltre, stampare magliette personalizzate è facilissimo ed economico, anche nel caso si avesse la necessità di disporre di grandi quantità.

Come stampare magliette personalizzate

Dall’apposita sezione del sito di Burger Print dedicata alle magliette, è possibile scegliere il modello e il colore che più si preferisce. L'offerta è davvero ampia, sono disponibili moltissimi brand e colori, difficilmente non se ne troverà uno che fa al proprio caso.

Una volta scelto il prodotto più adatto alle proprie esigenze, si può procedere con la richiesta di preventivo gratuito. La prima cosa che si può notare è che, aumentando il numero di unità nell'ordine, il prezzo diminuisce sensibilmente in maniera proporzionale.

Procedendo con la personalizzazione, è possibile scegliere tra diverse tipologie di stampe, che si differenziano principalmente per il numero dei colori e per il tipo di incisione. Le stampe possono essere effettuate su qualsiasi parte della t-shirt: davanti, dietro, sulla manica destra e su quella sinistra.

Infine, è anche possibile scegliere la modalità di consegna: Burger Print offre sempre la consegna gratuita nel giro di poco più di una settimana ma, nel caso in cui il prodotto servisse prima, sono disponibili anche servizi di consegna più rapida.

Una volta inserite tutte le informazioni necessarie, il preventivo finale sarà pronto. A questo punto, per procedere all'ordine, non resta che inserire le istruzioni per la stampa sulle magliette, aggiungere il prodotto al carrello e confermare.

La consegna avverrà nei tempi scelti. Burger Print offre anche un ottimo servizio clienti che risponde a tutte le necessità qualora si avessero dubbi durante il processo di acquisto.

Guest Post

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter