Kids and Family: il nuovo sito per bambini e famiglie

Magazine, 18/02/2021.

La famiglia di Mentelocale si allarga: è nato Kids and family, un nuovo sito dedicato a bambini e famiglie. Dalle gite ai trekking, dai musei da scoprire ai parchi, passando per le attività da svolgere a casa, tra lavoretti, giochie divertimento. 

Tra le pagine di Kids potrete trovare idee per tutta la famiglia, consigli e suggerimenti per infanzia e adolescenza, passando per temi e iniziative dedicate all'educazione. Non mancherà uno spazio dedicato a video, film e programmi da seguire con i bambini e con la famiglia, per imparare e divertirsi.

Su Kids and Family troverete anche spunti per spendere meglio e acquistare in modo intelligente in ogni occasione, da Natale ai compleanni, tra giochi, regali e prodotti per bambini, ragazzi, genitori e famiglie.

Oltre che sul sito internet, potrete trovare Kids and family anche sui social network con notizie e curiosità dedicati all'universo dei bambini: seguiteci su Facebook e su Instagram e ricordate di taggarci nei vostri post, usando @kidsandfamilychannel.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter