Campo dei Fiori 2023: giardino fiorito di tulipani e narcisi a Galbiate

facebook.com/campodeifiorigalbiate
DA Sabato25Marzo2023
A Mercoledì19Aprile2023

Attenzione, il Campo dei Fiori di Galbiate è aperto fino a mercoledì 19 aprile.

Da sabato 25 marzo a domenica 16 aprile 2023 riapre il Campo dei Fiori di Galbiate (Lecco), il coloratissimo giardino di tulipani e narcisi in riva al Lago di Annone: l'indirizzo preciso del Campo dei Fiori è strada provinciale 51, al civico 4, in frazione Sala al Barro. È qui che per tre settimane adulti e bambini possono visitare il suggestivo you pick field, passeggiare tra i fiori, fare foto dalle tinte primaverili e soprattutto raccogliere i fiori.

Il Campo dei Fiori di Galbiate è aperto al pubblico in orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, tutti i giorni compresi weekend e festivi. In settimana l’ingresso è libero senza prenotazione fino alle ore 16.00, mentre dalle ore 16.00 in poi è richiesta la prenotazione. Nei weekend e nei giorni festivi la prenotazione è obbligatoria in qualsiasi orario. dalle ore 16:00 in poi occorre prenotarsi.Nei weekend e nei giorni festivi l’ingresso è solo esclusivamente su prenotazione cliccando sul seguente link:

Quanto costa il biglietto di ingresso? L'accesso al campo prevede l'acquisto di un buono da 3 euro valido per la raccolta di 3 fiori; per i bambini di età inferiore ai 12 anni l'ingresso è gratuito.

Per i bambini l'appuntamento è inoltre con la caccia alle uova pasquali: i piccoli partecipanti devono cercare e trovare 4 uova e poi decorarle durante il successivo laboratorio creativo (costo 10 euro previa prenotazione; attività indicata per bambini di età superiore ai 3 anni).

Il Campo dei Fiori di Galbiate è aperto anche in caso di pioggia, ma senza attività per bambini (e nel caso bisogna presentarsi adeguatamente abbiagliati, con stivali e abiti impermeabili); questo il link per prenotare la propria visita. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 335 1359657.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter