Rolli Silent Disco in via Garibaldi, aperitivo e spettacolo aereo Piano Sky

Venerdì22Settembre2023

Fuori Salone 2023, insieme a Radici Festival, animano il centro storico di Genova in occasione del Salone Nautico. Venerdì 22 settembre 2023, dalle ore 18 alle 22, aperitivo in blue a pagamento in via Garibaldi negli atrii dei Palazzi dei Rolli (Palazzo Tobia Pallavicino, Palazzo Lomellino e Palazzo Giò Battista Spinola) e nelle tavole imbandite allestite su Strada Nuova. In programma, dalle ore 18 circa alle 21 in piazza Fontane Marose, lo spettacolo Piano Sky, un insolito concerto di pianoforte a sei metri da terra, da ascoltare con il naso all'insù. A partire dalle ore 22.30 e fino alle 2 si balla sulla via tra i Palazzi Patrimonio Unesco con Shhh... la Rolli Silent Disco.

Durante l'evento è registrato Radici podcast live con Milkborg e Selvatico. La Shhh…Rolli Silent Disco trasforma Strada Nuova in una discoteca a cielo aperto. Tutti i partecipanti sono dotati di cuffie wireless con cui ascoltano musica per ballare senza produrre rumore all'esterno. Insomma, una discoteca silenziosa. 3 Djs per 3 canali diversi: Elettronica con Dj Milkborg; Hip Hop insieme a Dj Kamo & Mr. Phil; Pop insieme agli artisti resident della Silent Disco di Sestri Levante Eros e Cape. Si può scegliere il tuo genere preferito e vivere l'esperienza unica di ballare tra i palazzi nobiliari del Cinquecento. Si ringraziano Confcommercio Genova, Camera di Commercio di Genova, Civ Meridiana Via Garibaldi. 

Cuffie Silent Disco

La cuffia per Shhhh…Rolli Silent Disco si può prenotare a questo link fino ad esaurimento scorte. Le prime 1500 cuffie sono offerte dal Comune di Genova e dovrai versare solo una cauzione di 15 euro in accredito che viene restituita alla riconsegna della cuffia funzionante e non danneggiata. Le cuffie successive sono noleggiabili a 15 euro più cauzione fino a esaurimento scorte. È necessario presentarsi direttamente in via Garibaldi con il biglietto/qr code (ricevuto via e-mail) a partire dalle ore 20.30 per effettuare le procedure di accredito e ritirare il kit Shhh…Rolli Silent Disco. La manifestazione termina alle ore 2. In caso di maltempo, il programma potrebbe subire delle modifiche (informazioni e aggiornamenti sul sito Visit Genova / eventi Fuori Salone).

Condizioni del servizio

Tutti (anche i possessori della cuffia offerta da Comune di Genova) devono versare una cauzione di 15 euro (al momento del ritiro della cuffia) e consegnare un documento di identità. La cauzione e il documento d’identità verranno restituiti alla riconsegna delle cuffie, previa verifica che non siano state danneggiate o perse (leggere attentamente le condizioni di utilizzo riportate di seguito). Gli eventi fanno parte di Radici Festival 2023 con il contributo di Comune di Genova, Iren e Coop Liguria tramite il bando Genova Città dei Festival.

Condizioni di utilizzo

I partecipanti all’evento Shhh… Rolli Silent Disco si impegnano a:

  • 1) consegnare un documento d’identità valido e un deposito cauzionale di 15 euro/cuffia per il noleggio delle cuffie RadiciFestival®️;
  • 2) sottoscrivere per presa conoscenza le condizioni di utilizzo delle cuffie RadiciFestival®️.

Il titolare del documento d'identità garantisce per la propria cuffia consegnata e indicata nel documento rilasciato dagli organizzatori, sensibilizzando anche gli altri partecipanti alla corretta custodia delle cuffie. In caso di malfunzionamento delle cuffie, l’utilizzatore è invitato subito a segnalarlo allo staff per ricevere l’assistenza tecnica necessaria. Il titolare del documento d’identità garantisce la restituzione della cuffia a lui consegnata, integra e funzionante e sottoscrivendo questo documento concede a RadiciFestival®️ e Aluha S.r.l. la possibilità di richiedere una penale di indennizzo non superiore a 50 euro, IVA inclusa, per ciascuna cuffia in caso di smarrimento o danneggiamento.

Lo staff di RadiciFestival®️ si impegna a:

  • 1) verificare il corretto funzionamento delle cuffie durante la consegna;
  • 2) trattenere la cauzione (parziale o totale) qualora il materiale non fosse restituito come riportato nelle condizioni di utilizzo;
  • 3) restituire il documento d’identità alla fine di ogni evento riservandosi il diritto di trattenere i dati qualora il materiale non fosse restituito come riportato nelle condizioni di utilizzo e la penale non fosse saldata alla riconsegna.

RadiciFestival®️ e Radici Liguria®️ e Aluha S.r.l. si impegnano a non divulgare in alcun modo o per alcuna finalità i dati del partecipante, riservandosi solo ed esclusivamente in caso di smarrimento o danneggiamento delle cuffie il diritto di poter utilizzare tali dati a fini risarcitori.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter