Torna Crevari Invade: Focaccette, panini e musica per i 10 anni del Folkstudio di Arenzano

Facebook.com/CrevariInvade Facebook.com/CrevariInvade
DA Venerdì25Agosto2023
A Sabato26Agosto2023
Evento terminato

È tutto pronto per la grande festa all'Anpi di Crevari: appuntamento venerdì 25 e sabato 26 agosto 2023 nella storica location di Crevari Invade (via Superiore dell'Olba 35A) per festeggiare i 10 anni di attività del Folkstudio di Arenzano, locale ormai punto di riferimento del ponente genovese.

Le due realtà si uniscono per dare vita a una due giorni di festa tra birre artigianali (si può scegliere tra ben 14 varietà; oltre a cocktail e bibite varie), cibo, Focaccette di Crevari e musica dal vivo a partire dalle ore 19. Il Folk porta a Crevari la propria rete made in Arenzano. Oltre a birre e panini, si possono gustare gli hamburger della Macelleria Drin, le acciughe impanate e le patatine fritte di Spizzo Chef Lab, i dolci di Velludo, oltre ovviamente alle Focaccette di Crevari. Gli organizzatori hanno anche pensato, per l'occasione, ad una "combo" speciale pensata esclusivamente per l'evento: la "Folkacetta". Una Focaccetta speciale con il ripieno del panino più amato dai clienti del Folk, un impasto di salsiccia cruda speciale e stracchino.

Non manca la musica live durante le serate. Ad alternarsi sul palco ci sono i Pedro Navaja e gli Sconvoltri il venerdì sera, mentre al sabato si esibiscono i Pop Tools e Capofortuna per un tributo a Rino Gaetano. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Crevari Invade o sulla pagina facebook di Folkstudio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->