Pe rîe se p eu moî (Di cabaret si muore) con Carlo Denei e Stefano Lasagna al Teatro Govi

Teatro Rina e Gilberto Govi Cerca sulla mappa
Domenica12Febbraio2023

Domenica 12 febbraio 2023, alle ore 15, spazio alla commedia dialettale al Teatro Govi di Genova con lo spettacolo Pe rîe se p eu moî (Di cabaret si muore) di e con Carlo Denei e Stefano Lasagna.

Carletto e Steva, due squattrinati comici genovesi, separati dalle loro mogli, vivono nello stesso appartamento per contenere le spese. Purtroppo per loro, la concorrenza è sempre più spietata: i colleghi comici sono tanti e le serate, sempre meno. Prigionieri di una malata rivalità casalinga e artistica, i due si lanciano frecciatine, si fanno sgarbi e ripicche dando vita a momenti esilaranti scanditi da dialoghi, monologhi e canzoni, tutto rigorosamente in lingua ligure. Poi d’improvviso incominciano ad accadere fatti inquietanti, ma che potrebbero aumentare le loro chance artistiche. Il finale ha dell’incredibile!

I biglietti per lo spettacolo Pe rîe se p eu moî (Di cabaret si muore) sono disponibili online, oppure nelle seguenti rivendite fisiche: Teatro Govi, in via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30; YeaWea Academy, in  via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 010 74 04 707 oppure inviare una e-mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter