Fiera di San Sebastiano 2023 a Rapallo con 365 bancarelle e offerte

Dino Alloi
Domenica22Gennaio2023

Torna, a Rapallo, la storica Fiera di San Sebastiano, che anima le vie del borgo nella giornata di domenica 22 gennaio 2023. Si possono trovare specialità gastronomiche, oggettistica, abbigliamento, artigianato e tanto altro. Dopo la Fiera di Sant'Antonio di Chiavari del weekend scorso, ora tocca a Rapallo. La cittadina di Levante è pronta ad accogliere ben 365 bancarelle per il tradizionale appuntamento in centro, dal lungomare a via Gramsci sino piazza Cile.

Nello specifico, le vie e piazze di Rapallo interessate dalle bancarelle per la Fiera di San Sebastiano sono: Lungomare Vittorio Veneto, P.zza IV Novembre, Via Giustiniani, Lungomare Cavalieri di Vittorio Veneto, Rotonda Marconi, Via Diaz, Via Gramsci, primo tratto di Via Dante e Largo Moro, Ponte Carristi D'Italia e quest'anno anche via Rosselli, piazza Cile e Via Torino, dove sono presenti i banchi trasferiti dal tratto conclusivo del lungomare carrabile (data la presenza del cantiere alla foce del torrente San Francesco) nonché dalla parte "rossa" della passeggiata a mare e dall'area di Rotonda Marconi, interdetta causa danni provocati dalla mareggiata di fine ottobre.

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2023, inoltre, si svolge Shop in Fiera, con tante attività commerciali aderenti e offerte particolari per l'occasione. Sul sito del Comune di Rapallo, disposizione dei banchi e tutte le modifiche alla viabilità.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter