Capodanno 2023 nei Palazzi dei Rolli in Strada Nuova

Facebook.com/museistradanuovagenova
Sabato31Dicembre2022

Countdown all'insegna di cultura, musica e divertimento nella scintillante Strada Nuova, su cui si affacciano i Palazzi dei Rolli. Che ne dite di trascorrere il Capodanno 2023 in via Garibaldi?

Dalle 18.30 iniziano le visite guidate ai palazzi di Strada Nuova e la programmazione musicale di Liguria Transatlantica con illuminazione scenografica dell'atrio di Palazzo Tursi e filodiffusione su via Garibaldi. Dj-set in vinile a cura di Angie Back To Mono e Vittorio Barabino e concerto live dell'elegante trio "The Moochers". Le visite guidate toccano Palazzo Tobia Pallavicino (Camera di Commercio), Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi.

Nelle diverse fasce orarie è possibile scegliere se effettuare la sola visita guidata o partecipare a un aperitivo e/o al brindisi di fine anno. L'ultima visita guidata parte alle ore 00.30. Per gli orari delle 18.30 e delle 00.30 è possibile acquistare la sola visita guidata. Sempre alle 00.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, Alter Echo String Quartet in concerto, con un repertorio crossover che spazia dal Barocco al Rock. Per tutte le informazioni e le prenotazioni consultare il sito di HappyTicket. Dopo mezzanotte la serata continua al MaddAlive (vico della Chiesa Della Maddalena 20R - angolo Via Garibaldi 8) con la experience night di Liguria Transatlantica.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter