Fabio Fiori in Torno a fare il cuoco

Teatro Garage Cerca sulla mappa
DA Venerdì03Marzo2023
A Sabato04Marzo2023

Venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023, alle ore 21, alla Sala Diana del Teatro Garage va in scena lo spettacolo Torno a fare il cuoco scritto e interpretato da Fabio Fiori che dopo il drammatico testo I vicini di casa, portato in scena assieme a Yuki Assandri lo scorso gennaio, si misura con un suo testo brillante.

Lo spettacolo è una prova d’attore divertente e coinvolgente basata sulla vicenda personale dell’attore Fabio Fiori cheama il proprio mestiere e ha interpretato ruoli importanti sulla scena.Ma, per le difficoltà di questo lavoro, come accade a tanti, ha seriamente pensato di tornare all’attività che faceva in passato: il cuoco perché, quando lo faceva, era stimato e soprattutto aveva uno stipendio assicurato. Lo spettacolo presenta situazioni assurde, provini andati malissimo e vicende incredibili che fanno da cornice ad un esilarante racconto autobiografico fatto di passione, tenacia e tanta, tantissima pazienza!

Il protagonista in modo divertente si metterà a nudo per raccontare il mondo del teatro da dietro le quinte. Produzione: Scena Attiva.

Acquista biglietti per Fabio Fiori in Torno a fare il cuoco

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter