Christmas in Rock al Teatro Govi: Tropico del Blasco e Radio Ga Ga live

Teatro Rina e Gilberto Govi Cerca sulla mappa
Venerdì23Dicembre2022

Due tribute band d'eccellenza nel panorama musicale made in Genova, quelle che si esibiscono venerdì 23 dicembre 2022, alle ore 21, sul palco del Teatro Govi. Una serata pre natalizia in rock insieme al Tropico del Blasco e i Radio Gaga. Due band amate in tutta Genova e non solo: la prima è un tributo a Vasco Rossi, mentre la seconda omaggia i mitici Queen.

Il Tropico del Blasco, capitanato da Andrea di Marco, ripercorre la carriera musicale del rocker di Zocca dai primi successi fino alle canzoni più recenti, che hanno infiammato i concerti estivi del 2022, in attesa dei live show dell'estate 2023. Strumentazione simile a quella della band di Vasco Rossi, arrangiamenti fedeli agli originali e cura nei dettagli: queste sono le caratteristiche del Tropico del Blasco.

I Radio GaGa sono guidati da Giorgio Pezzi e da due decadi portano in giro nei locali e nelle piazze di Genova la magia dei Queen di Freddie Mercury e compagni, con un live show di alto livello musicale, che lascia ampio spazio alle emozioni. Le due band sono lo specchio di una Genova musicale attiva negli anni e insieme danno vita ad un concerto di Natale alternativo per affrontare le feste a ritmo di rock.

I biglietti per lo spettacolo del Tropico del Blasco e dei Radio Ga Ga sono disponibli online oppure nelle rivendite fisiche del Teatro Govi (in via Pasquale Pastorino 23 a Bolzaneto, aperta il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30) oppure presso Yea Wea Academy (in via Urbano Rela a Sampierdarena, tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter