Sandro Cappai con Non si muore così facilmente in Stradanuova

Stradanuova Teatro Centrale Cerca sulla mappa
Sabato18Marzo2023

Allo Stradanuova, sabato 18 marzo 2023, è la volta di Sandro Cappai, bravo Stand Up Comedian che sta ottenendo un rapido e meritato successo grazie alla qualità dei testi che scrive e all’attualità delle tematiche trattate. Porta in scena lo spettacolo Non si muore così facilmente.

Non si muore così facilmente è un viaggio intimo e senza filtri fra passato e presente, fra l’infanzia e il realizzare che forse si è diventati adulti. Attraverso aneddoti personali e punti di vista stravaganti sul mondo, Sandro Cappai racconta una vita fatta di alti e bassi, con alcune costanti: l’ansia, l’ipocondria e le discussioni con sua madre.

Biografia 

Sandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico. È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Dal 2021 è su Prime Video e su Raiplay con il suo speciale registrato allo Zelig di Milano. Ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla.

Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo “Non è andata proprio così”, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020) e “Non è andata proprio così” (2021/2022), attualmente gira l’Italia con “Non si muore così facilmente”, il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy.

Acquista biglietti per Sandro Cappai con Non si muore così facilmente in Stradanuova

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter