The Animals. The Tour 2022: live al Crazy Bull Cafè

Crazy Bull Cerca sulla mappa
Giovedì08Dicembre2022

Sale sul palco del Crazy Bull una band che ha scritto letteralmente la storia del rock, The Animals. L'appuntamento è fissato per giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 21. Presente in questo tour John Steel, membro originale della band inglese, accompagnato da Danny Handley, Roberto Ruiz e Barney Boogie Williams.

Dopo gli acclamati concerti del 2008, 2011 e 2012 questa formazione leggendaria si ritrova di nuovo sul palco a Genova per suonare rigorosamente live alcuni dei pezzi che hanno visto The Animals raggiungere la top ten con venti brani che, tutt'ora, vengono riconosciuti come pietre miliari del rock e del rhythm and blues. Anche per la data di Genova sono previste canzoni come House Of The Rising Sun, We Gotta Get Out Of This Place, Baby Let Me Take You Home e tante altre, all'insegna di una leggena musicale che, dopo 50 anni, continua la sua crescita.

La line up comprende John Steel alla batteria, Barney Boogie Williams alle tastiere, Danny Handley alla voce e alla chitarra e Roberto Ruiz alla voce e al basso. Aprono il concerto gli Era Oraband genovese, composta da numerosi musicisti della scena di Genova, spesso protagonista di live in città, in occasione dei quali propongono i successi più amati e conosciuti della musica pop e rock internazionale.

I biglietti per il concerto di The Animals a Genova sono disponibili online. Per info e prenotazioni: 347 9832744. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter