Ruota panoramica al Porto Antico: apertura per l'Immacolata con sconto per i genovesi

Facebook.com/portoanticodigenova
Porto Antico Cerca sulla mappa
Giovedì08Dicembre2022

La ruota panoramica torna a Genova, nella sua 'sede storica' del Porto Antico, dopo l'ultima e sfortunata parentesi nei giardini di Brignole (era il febbraio dello scorso anno quando lasciò la città). L'inaugurazione, inizialmente in programma mercoledì, è stata poi fissata per giovedì 8 dicembre 2022 (dalle ore 14), all'Arena del Mare, nell'area dei Magazzini del Cotone, dove resterà fino a fine febbraio 2023. L'allestimento della grande giostra, come affermato dal titolare Danilo Parisi, parte mercoledì 1 dicembre.

Come confermato dal titolare, per i genovesi, è previsto uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Questi gli orari della ruota panoramica a Genova 2022/2023: nei giorni festivi e prefestivi la ruota resta aperta con orario continuato dalle 10 alle 24, mentre nei giorni feriali dalle 14 alle 23. Le condizioni di maltempo e il vento possono modificare gli orari d'apertura.

La ruota panoramica genovese era stata smontata a metà febbraio 2022 per trasferirsi sul lago di Garda, dopo essere stata posizionata tre mesi in viale Caviglia - tra la stazione Brignole e piazza della Vittoria - e ancora prima, cinque anni al Porto Antico. Ora il ritorno nel suo luogo originario. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito del Porto Antico.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter