Weekend del rugby al Mog: birre, food e promozioni speciali - Genova

Weekend del rugby al Mog: birre, food e promozioni speciali - Mog MercatOrientale Genova - Genova

15/11/2022

Fino a domenica 20 novembre 2022

Genova - Sabato 19 novembre 2022, Genova ospita la partita di rugby tra la Nazionale Italiana e il Sudafrica nell'ambito delle Autumn Nations Series, veri e propri test di avvicinamento alla Coppa del mondo che si terrà in Francia nel 2023. La squadra azzurra guidata da Kieran Crowley torna sotto la Lanterna dopo otto anni e l'evento è celebrato al MOG Mercato Orientale di Genova nell'ambito di un weekend all'insegna di palla ovale e boccale. Sabato 19 e 20 novembre 2022, in occasione della partita ci sono due nuove birre del birrificio Argo, disponibili alla spina, a tema rugby: la Terzo Tempo, cream ale che, come dice il nome, è perfetta per il dopo partita e la stout Aran, tipica birra d'impronta irlandese.

Genova - Queste vanno ad affiancare una già ricca dotazione che conta quattro referenze targate Dolomiti (Pils, Rossa, Ottogradi e Non filtrata), ma anche la american IPA Lord Chambray 67, la weisse Erdinger, la blanche Sweetch del birrificio della Granda, la session IPA Sosia del birrificio dei Castelli, la West Coast IPA Senza Glutine Vetra Pale di Vetra e la speciale Birra alla Castagna di Birra Pietra. Una scelta tra le più ricche in città, resa possibile dal recente raddoppio dell'impianto alla spina che, a partire da settembre, ha consentito al MOG di proporre, in maniera continuativa, dodici birre alla spina (quattro referenze Dolomiti e otto birre a rotazione).  Malti e lieviti al Mercato Orientale Genova trovano anche spazio in una proposta in bottiglia che ha un occhio privilegiato per il territorio: Nadir, Maltus Faber e Birrificio del Golfo sono solo alcune delle etichette che meritano l'assaggio.

Genova - I tifosi, durante il weekend, possono anche gustare le specialità delle dieci Cucine del MOG mentre si godono le partite delle Autumn Nations Series che sono trasmesse secondo questo calendario: sabato ore 14 Italia - Sud Africa; ore 16.15 Scozia - Argentina; ore 18.30 Inghilterra - Nuova Zelanda e ore 21 Irlanda - Australia; domenica alle 14 Francia - Giappone. Per chi assiste alle partite, sconto del sconto del 10% su tutte le birre, mentre chi sceglie di guardare il match direttamente dagli spalti di Marassi, è atteso al MOG nel dopo partita per uno speciale terzo tempo: mostrando il biglietto della partita di rugby, ha diritto a una birra in omaggio.

L'appuntamento del weekend del 19 e 20 novembre ribadisce così il ruolo del MOG come casa degli appassionati di rugby di Genova, forte anche del successo ottenuto dall'omologa iniziativa dedicata alla trasmissione del Torneo delle Sei Nazioni in coincidenza di San Patrizio. Un legame tra palla ovale e boccale che al MOG continua a riscuotere successo. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/02/2023 alle ore 20:32.

Potrebbe interessarti anche: Cena Show San Valentino da film, 14 febbraio 2023 , Toro Brazilian Steakhouse apre a Genova, ristorante brasiliano e non solo, 1 febbraio 2023 , San Valentino 2023 a Castello D'Albertis: visita e cena a lume di candela, 14 febbraio 2023 , Cena di San Valentino con musica a Castello Bruzzo, 14 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"