Genoa Zombie Walk, trekking terrificante fino al Forte Puin

Lunedì31Ottobre2022

My Trekking Liguria, nella serata di Halloween, organizza la Genoa Zombie Walk. Si tratta di un trekking terrificante sulle alture genovesi, in programma lunedì 31 ottobre 2022 (dalle ore 18). Una passeggiata mostruosa sulle alture di Righi, fino ad arrivare al Forte Puin. Dopo particolari cocktail a tema, si è accolti dai volontari dell'Associazione che cura il Forte Puin, effettuando i restauri e la manutenzione (si può lasciare un'offerta libera). Nel forte, si festeggia con un aperitivo e tante sorprese.

Contributo associativo: 5 euro a persona (gita riservata ai Soci My Trekking; necessaria l'iscrizione). Per diventare socio e partecipare, scaricare l'App My Trekking e iscriversi. Per ricevere informazioni sulle gite inviare un messaggio whatsapp con scritto "Iscrivimi" e il nome a My Trekking 335 1779367. In caso di maltempo, l'escursione potrebbe essere rimandata.

Questa la descrizione dell'escursione di Halloween di My Trekking: " È in arrivo la notte di Semhain! In questa notte, la parete che divide il regno dei morti da quello dei vivi si assottiglia e i due mondi entrano in comunicazione: i morti possono tornare nel mondo dei vivi ed entrare in contatto con essi. Dalle tenebre e dalle viscere della terra sbucheranno fuori centinaia di mostruosi Zombie che si riuniranno per compiere i loro riti proprio qui, vicino a casa nostra, sulle alture di Righi tra le antiche mura del Forte Puin. L'oscurità delle tenebre è illuminata da una striscia di lumi e di lanterne portati degli Zombie che, assetati di sangue, una volta arrivati al Forte Puin, placano la loro sete con Bloody Mary, Spider Russian, Vampire Cocktail, Sangria e l'immancabile Sanguinella. Arrivati al Forte Puin si è accolti dai volontari dell'Associazione che cura il Forte Puin, effettuando i restauri e la manutenzione. Si tratta di persone di buona volontà che dedicano il loro tempo libero al recupero del forte nonostante tutte le difficoltà del caso ed in assenza di aiuti esterni. È possibile dargli una mano lasciando loro un'offerta libera. Nel forte festeggeremo con un aperitivo e...".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter