Nottetempo, il bus magico di Halloween a tema Harry Potter: dolcetti e scherzetti

Facebook.com/avventurecittadine
Lunedì31Ottobre2022

Lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 17.30, lo staff del primo trenino magico dedicato ai fan del maghetto più famoso del mondo, in collaborazione con Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams, presentano il primo viaggio sul Nottetempo, il bus magico di Halloween, la novità dell'anno ideata da Sophie Lamour, che porta alla scoperta di luoghi e personaggi in città compiendo un vero e proprio tour degli incantesimi.

Una nuova avventura per grandi e piccini in totale comodità e sicurezza, per vivere la città attraverso l'atmosfera unica della fiaba: in ogni tappa, gli studenti di magia, incontrano i personaggi della saga di Harry Potter con i quali si sfidano a suon di indovinelli e molto altro: non è facile rispondere ai docenti di pozione, divinazione o erbologia... e non sono ammessi aiuti virtuali per trovare le risposte. Dopo l'attesa cerimonia dello smistamento con il cappello parlante in luogo segreto, ha inizio l'Incantour con il Nottetempo il bus magico di GenovaRent: tutti i partecipanti possono vincere nel game Dolcetto o Scherzetto tante delizie grazie agli sponsor Preti 1851 e Elah-Dufour.

Ma non finisce qui: al termine del viaggio tra mondo babbano e mondo magico, i maghi sono accompagnati al Ghost Tour cittadino di Halloween per incontrare i fantasmi della tradizione genovese. Per informazioni sulle modalità di partecipazione con prenotazione obbligatoria, è necessario inviare un messaggio scritto al numero whatsapp 340 4910024 visto che i posti sono limitati. Per seguire tutti gli aggiornamenti delle novità in arrivo seguire la Pagina Facebook Avventure Cittadine Genova.

"Da tempo volevamo misurarci anche con il viaggio in Bus per proseguire il filo conduttore con la saga magica: è giunto quindi il momento del Nottetempo e dell' Incantour edizione metropolitana, in cui riscopriremo punti sorprendenti della Superba e non solo. Infatti abbiamo già selezionato mete molto interessanti in Liguria da visitare insieme ai nostri followers" dice Sophie Lamour.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter