Genova - Attenzione: causa condizioni meteo, lo spettacolo previsto sabato 24 settembre alle 21.30, si svolge venerdì 23 settembre, sempre in piazza dei Ferrari alle 21.30.
Genova - Proseguono gli eventi collaterali al Salone Nautico di Genova 2022. Nella centralissima piazza De Ferrari va in scena lo spettacolo Sirene e altre meraviglie. Lo show, con ingresso gratuito, è a cura di associazione Sarabanda e compagnia Sonics.
Genova - Uno spettacolo creato appositamente in occasione dell'inaugurazione del Salone Nautico, con acrobati sollevati da una gru che volteggiano sopra la fontana della piazza, speciali coreografie e costumi sono creati ispirandosi al mare. Un allestimento che coinvolge diverse maestranze dello spettacolo per uno spettacolo suggestivo con effetti di luci e musica. In caso di maltempo, il programma potrebbe subire modifiche (info e aggiornamenti sul sito Visit Genoa e sulla pagina facebook).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2023 alle ore 02:47.
Altri eventi di Speciale Salone Nautico:
Potrebbe interessarti anche: Maneggi per maritare una figlia, fino al 26 settembre 2023 , Il Barbiere di Siviglia, dal 14 giugno al 20 giugno 2024 , Madama Butterfly, dal 19 gennaio al 28 gennaio 2024 , I Maneggi Per Maritare Una Figlia, dal 23 aprile al 28 aprile 2024